DeutschEnglishItalianFrenchSpain
1 Produkt 0 Produkte
Unsere Kunden sagen Hervorragend
9.4 von 10, basierend auf 2908 Bewertungen
Trustpilot

CBDNOL - Termini e condizioni

CBDNOL - Termini e condizioni generali

Termini del servizio

Il tuo partner contrattuale:

CBDNOL GmbH

Herrenstrasse 23

4020 Linz

Austria

www.cbdnol.com

info@cbdnol.com

ATU72554069

§ 1 Richiesta

Le presenti Condizioni Generali (CG) della parte contraente si riferiscono all'ordine di beni appartenenti alla gamma di merci offerte nel nostro webshop e, in particolare, all'ordine di prodotti. Queste Condizioni non sono valide per l'ordine di prodotti, servizi e contenuti digitali scaricabili. In quest'ultimo caso ci si riferirà ad altre Condizioni. La consegna dei prodotti avverrà secondo le comuni quantità domestiche. Nessun prodotto CDBNOL può essere venduto ai minori di 18 anni.

CBDNOL non è autorizzato a fornire indicazioni di tipo sanitario. Secondo l’AT-Heilmittelverordnung è proibita qualsiasi promessa di guarigione. Vendiamo materie prime CBD. I prodotti CBD non sono pensati per la cura, la prevenzione, la diagnosi o le malattie. Il CBD potrebbe avere proprietà farmacologiche.

§ 2 Conclusione del contratto

(1) Cliccando sul pulsante "ordina & paga" accetti le nostre Condizioni e confermi di essere maggiorenne.

(1a) Cliccando sul pulsante "Ordina & Paga" effettui un'offerta vincolante per acquistare i beni presenti nel carrello accettando le condizioni. Il documento di approvazione ordine, che viene inviato automaticamente, conferma che abbiamo ricevuto l'ordine ma non rappresenta un'accettazione definitiva della tua offerta. Il contratto entra in essere solo a seguito di nostra espressa accettazione da inviare tramite e-mail o attraverso l'invio delle merci.

(2) È obbligatorio compilare (o far compilare) i campi (o inserire i dati) presenti nel modulo d'ordine in forma completa e veritiera.

§ 3 Luogo d'adempimento

Il luogo d'adempimento è la sede legale della parte contraente.

§ 4 Disponibilità dei beni

Sarai informato se al momento dell'ordine i beni ordinati non sono disponibili a breve. Se i beni risultano essere non disponibili permanentemente, il contratto non viene concluso. Verrai informato a riguardo.

§ 5 Rischi di consegna e trasferimento

(1) Puoi scegliere la consegna a un indirizzo da te specificato o la consegna presso un negozio CBDNOL selezionato in Austria.

(2) Se scegli l'opzione di consegna presso un negozio CBDNOL, ti verrà inviata una notifica via e-mail al momento in cui i beni saranno pronti per essere ritirati. Per il ritiro è necessario presentare la fattura, la conferma dell'ordine o la notifica di ritiro e un valido documento d'identità con foto (patente, carta d'identità o passaporto). Inoltre, è necessario confermare il ritiro dei beni firmando un documento di conferma del ritiro. Se non vai a ritirare le merci personalmente, la persona da te delegata dovrà presentare un documento d'identità ufficiale con foto, una delega da te firmata e una fotocopia del documento d'identità ufficiale. Se il ritiro non avviene nei 14 giorni successivi all'invio della notifica di ritiro, in seguito alla fissazione di un periodo supplementare, il contratto d'acquisto viene risolto e scade il diritto di trasferimento dei beni ordinati. In quest'ultimo caso, riceverai un accredito del prezzo dell'acquisto già pagato (o della restituzione) e il rimborso verrà fatto con la stessa modalità di pagamento originale (ad esempio carta di credito o credito gift card, storno su account). Ci riserviamo il diritto di richiedere un compenso per il danno causato dal mancato ritiro delle merci ordinate.

(3) Se scegli il metodo di consegna con spedizione presso un indirizzo da te specificato, i costi di spedizione sono quelli mostrati nel webshop e ti saranno addebitati al momento del pagamento della merce.

(4) Se sei un imprenditore, la consegna delle merci è a tuo rischio.

§ 6 Pagamento

(1) Tutti i prezzi su questo sito web sono in [Euro, USD, GBP, CHF] e includono le imposte applicabili per legge. I costi di confezionamento e spedizione, se applicabili, vengono calcolati e mostrati separatamente.

(2) Puoi accedere ai metodi di pagamento mostrati alla fine del processo di ordine, ad esempio Pagamento con carta di credito, PayPal, Sofortüberweisung, pagamento in negozio o gift card. In singoli casi ci riserviamo il diritto di limitare la selezione dei metodi di pagamento.

(3) I dati inseriti non verranno da noi archiviati, ma potrebbero essere archiviati dal prestatore dei servizi di pagamento.

(4) Si accettano anche combinazioni di pagamento con gift card e altri metodi (come carta di credito, PayPal, Sofortüberweisung) o con più gift card.

(5) In caso di ritardo nei pagamenti, siamo autorizzati a presentare un reclamo per danni maggiori (specificatamente provati) causati da inadempimento ed equivalenti al 12% da fatturare. Inoltre, il cliente si impegna a rimborsare i costi di dunning, recupero crediti e ricerca di parti terze (in particolare degli avvocati) nella misura in cui questi costi risultino essere utili ai fini dell'azione legale intrapresa. Intendiamo sottolineare che i costi, in caso di intervento di parti legali, sono normati secondo quanto stabilito dall'ordinamento forense, il quale ne stabilisce l'importo più IVA; i costi delle agenzie di recupero crediti sono regolati dal Ministero Federale dell'economia mediante apposita legge.

(6) Qualsiasi rimborso dei pagamenti, realizzato dal consumatore, dovrà essere effettuato tramite la stessa modalità di pagamento utilizzata nell'ordine.

§ 7 Riserva di proprietà

(1) I beni rimangono di proprietà di CBDNOL sino a completo pagamento.

(2) Il cliente si impegna a comunicare immediatamente l'accesso di terzi alla merce consegnata con riserva di proprietà. CBDNOL invierà i documenti giustificativi dell'accesso e una copia del protocollo di confisca.

§ 8 Diritto di recesso (Recesso)

(1) Il cliente ha diritto a recedere da questo contratto entra quattordici giorni senza specificare il motivo. Il periodo di recesso è quattordici giorni a partire dal giorno in cui il cliente o i terzi da lui indicati, diversi dal vettore, abbiano preso possesso delle merci (o se sono stati ordinati più beni consegnati separatamente: degli ultimi beni), (2) per esercitare il tuo diritto di recesso è necessario informare CBDNOL attraverso una chiara indicazione della tua decisione (come una lettera inviata via posta, fax o e-mail) di recedere dal contratto.

(3) Per mantenere il periodo di recesso, basta inviare una comunicazione sull'esercizio del diritto di recesso via e-mail all'indirizzo del tuo partner contrattuale, prima della data di scadenza del periodo di revoca. In alternativa, puoi inviare un'e-mail di comunicazione a info@cbdnol.com.

Conseguenze della revoca

(1) In caso di recesso dal contratto, CBDNOL rimborserà tutti i pagamenti ricevuti, inclusi i costi di spedizione (salvo per le spese supplementari, qualora il consumatore abbia scelto espressamente modalità di consegna diverse dalla consegna standard meno costosa proposta da CBDNOL), immediatamente e non oltre quattordici giorni dalla ricezione della notifica di recesso dal contratto. Per questo tipi di pagamenti useremo le stesse modalità di pagamento usate per la transazione iniziale, a meno che non concordato diversamente. Le spese legate a questi pagamenti non ti verranno in nessun caso addebitate.

(2) Nel caso di contratti d'acquisto, in cui non venga espressamente offerto il ritiro dei beni in caso di recesso, il rimborso potrebbe essere sospeso fino alla ricezione dei beni o, se è anteriore, fino al momento in cui il consumatore dimostri di aver restituito i beni.

(3) Il consumatore dovrà farsi carico dei costi diretti di restituzione.

(4) Il consumatore è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

(5) Qualora il consumatore eserciti il diritto di recesso dopo aver presentato una richiesta esplicita affinché la prestazione dei servizi connessi inizi durante il termine di recesso, il consumatore deve versare un importo proporzionale a quanto fornito prima che il consumatore esercitasse il diritto di recesso, rispetto a tutte le prestazioni previste dal contratto. L'importo proporzionale che il consumatore deve pagare è calcolato sulla base del prezzo totale concordato nel contratto.

Restituzione

(1) I beni devono essere restituiti nella loro interezza, includendo tutti gli accessori e l'imballaggio originale.

Per gli articoli evidentemente usati o danneggiati, CBDNOL addebiterà un costo adeguato al danno. Lo stesso principio si applica in caso di mancanza degli accessori associati alle merci restituite.

(2) Se si sceglie di ritirare i beni presso un punto vendita CBDNOL, la restituzione avverrà presso lo stesso punto vendita CBDNOL da te selezionato.

(3) Se si sceglie la consegna presso un indirizzo specificato, i beni dovranno essere restituiti al seguente indirizzo:

Indirizzo di restituzione:

CBDNOL

Herrenstrasse 23

4020 Linz

Austria

(4) L'indirizzo di restituzione per la spedizione verrà indicato sulla ricevuta di ritorno allegata alla merce o scaricabile su www.cbdnol.at

(5) In aggiunta alle suddette disposizioni, il consumatore ha la possibilità di presentare personalmente richiesta in tutti i punti vendita CBDNOL in Austria durante il periodo di recesso e restituendo la merce a fronte di un rimborso del prezzo d'acquisto. In questo caso verranno applicati i termini e le condizioni di dimissione.

(6) Le registrazioni audio o video, quali CD, DVD, Blu-ray ecc., i software per il computer e le merci con consegna sigillata (articoli da toeletta), per ragioni di tutela della salute o per questioni di igiene, non sono restituibili. Il diritto di recesso è valido solo nel caso in cui le merci siano ancora sigillate.

§ 9 Garanzia

(1) Per far valere i propri diritti di garanzia, è necessario inviare le merci interessate al seguente indirizzo: CBDNOL, Herrenstrasse 23, 4020 Linz, Austria.

(2) L'accettazione non costituisce un'approvazione delle richieste di garanzia, che richiedono comunque una revisione separata. Il consumatore verrà informato del risultato entro un adeguato periodo di tempo.

(3) I consumatori, in relazione alle disposizioni di garanzia stabilite per legge, dispongono di un periodo di 2 anni per beni mobili. Gli imprenditori dispongono, invece, di 12 mesi dalla consegna della garanzia sulle merci.

(4) Il periodo di prescrizione delle richieste di garanzia, per i prodotti di seconda mano acquistati, è 12 mesi dalla data di consegna delle merci.

(5) È esclusa l'assegnazione delle richieste di garanzia.

§ 10 Responsabilità

(1) Rispondiamo soltanto del dolo o della colpa grave, salvo in caso di lesioni mortali, lesioni all'incolumità fisica o alla salute della persona. È esclusa la responsabilità per perdite finanziarie dovute a lievi negligenze.

(2) Durante la revisione, riparazione o manutenzione di beni per l'archiviazione di dati o programmi (come personal computer, telefoni cellulari, notebook, ecc.) potrebbero verificarsi perdite o danni ai dati o ai programmi presenti. Consigliamo di trasferire tutti i dati e i programmi su un altro supporto informatico (data backup), prima dell'invio dei suddetti dispositivi per revisione, riparazione o manutenzione. È esclusa ogni responsabilità per danni o perdita di dati e programmi nel caso in cui il backup non venga effettuato personalmente o con successo. A riparazione / manutenzione completata, sarà cura del cliente ricaricare i dati del back up nel dispositivo.

(3) Decliniamo qualsiasi responsabilità legata alle normative sul CBD nello stato di appartenenza. Se si l’acquisto viene realizzato presso un punto vendita CBDNOL, il consumatore è responsabile dello status legale dei prodotti ordinati nello stato di appartenenza. Per quanto sia nostra intenzione agire nei più brevi tempi possibili, le leggi possono subire variazioni; è dunque dovere del consumatore, informarsi prima di fare un ordine in un punto vendita CBDNOL.

§ 11 Privacy

Le informazioni sulla protezione dati sono disponibile nel sito: http://www.cbdnol.com/pages/datenschutzbestimmungen

§ 12 Rischio in caso di consegna a consumatori ai termini del KSchG

Al momento della spedizione delle merci, il rischio di perdita o danno alle merci passa al consumatore non appena le merci gli vengono consegnate o a terze parti specificate dal vettore e diverse dal vettore. Se lo stesso consumatore ha concluso il contratto di trasporto senza utilizzare l'opzione da noi proposta, il rischio passerà al vettore al momento della consegna delle merci.

§ 13 Disposizioni finali

(1) La legge della Repubblica d'Austria verrà applicata esclusivamente a questo rapporto di lavoro, con l'esclusione della Convenzione per le vendite dell'ONU e degli standard di riferimento (IPRG, EVÜ).

(2) Il rapporto giuridico tra il consumatore e CBDNOL è esclusivamente governato dalla legge austriaca, con l'esclusione della Convenzione sulle vendite dell'ONU. A meno che il foro competente del consumatore non abbia sede in Austria, si concorda l'esclusiva giurisdizione del tribunale pertinente presso la nostra sede laddove la presente giurisdizione non sia applicabile al consumatore.

(3) Questi termini e condizioni generali rimangono vincolanti anche nel caso di illegittimità di punti individuali nelle parti rimanenti.

Ultimo aggiornamento: luglio 2017

Trustpilot

Kontaktieren Sie uns